Hearthstone: alcuni utili consigli per vincere sul gioco
Herthtsone consigli- Hearthstone, come sappiamo tutti, per quanto sia un gioco ricco di casualità (o RNG), ha una profonda base di skill o comunque necessita di grande allenamento, esperienza e trucchi del mestiere per permettere ai giocatori di scalare le classifiche con facilità.
Ed è qui che accorre in nostro aiuto un forte giocatore del gioco, Meati. Quest’ultimo qualche mese fa ha proposto un tweet (riproposto ieri da Steve Lubitz) in cui sintetizzava i suoi consigli per poter al meglio aumentare enormemente la propria winrate su Hearthstone.
Il tutto è diviso in 4 parti ben distinte. La prima raccoglie tutte le info necessarie, da HS Replay, per avere un mulligan sempre buono in ogni occasione, ovviamente poi condito con l’esperienza e le proprie intuizioni. La seconda ci aiuta a ben strutturare il nostro turno da 75 secondi: il gameplan da organizzare, le migliori mosse da fare con le carte in mano e l’azione vera e propria.
La penultima parte analizza un gameplan tipico del 90% delle partite di Hearthstone. C’è una fase Tempo, in cui ci si può trovare in vantaggio oppure no e poi un End Phase dove chiudere o cercare di non essere “chiuso”. Ultima ma non meno importante, la fase di Riflessione, in cui dovremmo analizzare la partita appena conclusa (in pochissimi minuti) e chiederci: “perché abbiamo vinto (perso)?”.
Crediamo che il tweet, che vi allegheremo, possa servire a molte persone, soprattutto a coloro che sono new entry del gioco. Utilie sia per giocare al meglio sia per avere i giusti strumenti per poter diventare delle icone su Hearthstone.
Il tweet con la miniguida
I will retweet this every time it pops up in my timeline. https://t.co/jD6ruH306y
— Steve Lubitz (@WickedGood) February 1, 2021
Che ne pensate di questa miniguida? Proverete a seguirla passo passo? Fateci sapere la vostra…
Articoli correlati: