Guide di Hearthstone, tocca al Mech Hunter Standard: ecco come usarlo al meglio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come promesso, il buon Bertels è tornato a parlare dell’archetipo Mech Hunter focalizzandosi questa volta sulla versione che popola il formato standard.

Particolarmente diversa rispetto alla sua versione selvaggia, questa lista si trova assolutamente a suo agio nel formato competitivo di Hearthstone, mostrandosi come un mazzo sicuramente aggressivo ma più votato alla strategia midrange che non ad altre.

La principale peculiarità della strategia Mech è infatti quella di sfruttare in modo molto importante la meccanica del Magnetismo, difficilmente contrastabile in un meta abbastanza “spoglio” di silence e di carte utili contro questo tipo di servitori come quello attuale.

Il costo necessario per la sua costruzione è abbastanza contenuto, vi serviranno infatti 8.000 Polveri Arcane per poter beneficiare di questo mazzo, una caratteristica che rende questo deck ancor più consigliato ai nuovi giocatori ed a quelli che dispongono di poche risorse.

Sperando che la lista e la guida di seguito possano esservi utili, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti.

La lista

ClasseNome MazzoCosto
Mech Hunter – Standard Guida di Bertels 8000

La videoguida

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701