La Guida al Mago Freeze!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il famoso mazzo usato dal campione Top100Eu e vincitore dell’ultimo DreamHack RDU è finalmente presente nella Lista Mazzi di Powned.it! Uno dei deck più performanti del Mago, basa tutta la sua forza sul bloccare i servitori nemici, e quindi rallentare e conseguentemente complicare notevolmente la strategia del nostro competitor! 
Ma non è tutto: singolare infatti, è la potenza di fuoco che un mazzo del genere può esprimere, avendo il lusso esclusivo di arrecare al povero avversario malcapitato un numero di danni enormi in poco più di due turni!
Il costo richiesto per la sua costruzione non è assolutamente eccessivo: 5760 Polveri infatti vi basteranno per costruire tutte le carte presenti in lista! 

Per Visualizzare il Deck Mago Freeze clicca qui!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701