ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi
Hearthstone Grandmasters

Grandmasters Week 2: la settimana delle nuove leve

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grandmasters Week 2 – Ieri si è conclusa la Week 2 degli Hearthstone Grandmasters, con l’assegnazione dei punti di questa settimana sempre in base ai piazzamenti dei giocatori. Anche questa volta si è giocato in formato Conquest, le prossime due settimane si giocherà invece in Specialist.

Questa Week ha lasciato tante soprese con i nomi dei vincitori delle tre regioni di gioco. Già perché ben 2 su 3 sono new entry della Stagione dei Grandmasters: stiamo parlando di Tincho e GivePLZ (il terzo è Warma che comunque non è da molto nella competizione).

Infatti in Asia Pacifica, con un netto 3-1 su Alan870806, GivePLZ si è aggiudicato la sua prima vittoria di una Week e guadagnato quindi ben 5 punti. Nelle Americhe, l’argentino Tincho ha guadagnato il massimo guadagnabile avendo la meglio su Eddie, con un velocissimo e devastante 3-0. In Europa, il “veterano” (rispetto ai due giocatori precedenti) Warma si aggiudica i 5 punti della vittoria della Week  sconfiggendo per 3-0 Thijs (che dopo la vittoria della scorsa Week ha comunque accumulato altri 4 punti con questo secondo posto).

La competizione entra così nel vivo, considerando soprattutto il cambio di formato della settimana prossima. Purtroppo il nostro Leta non è riuscito ad accedere alla Top 8 di questa Week, ma la strada è ancora lunga. Come proseguirà il torneo? Vediamo le liste dei vincitori di questa Week.

Le liste

Control Priest di GivePLZ (GM-W2)  10680
Token Druid di GivePLZ (GM-W2)  3000
OTK Demon Hunter di GivePLZ (GM-W2)  6720
Miracle Rogue di GivePLZ (GM-W2)  8640
Secret Paladin di Tincho (GM-W2)  6840
Token Druid di Tincho (GM-W2)  3060
OTK Demon Hunter di Tincho (GM-W2)  7080
Face Hunter di Tincho (GM-W2)  7740
Control Priest di Warma (GM-W2)  10680
Hero Power Mage di Warma (GM-W2)  10380
Control Warlock di Warma (GM-W2)  13680
Libram Paladin di Warma (GM-W2)  9420

Che ne pensate di questi risultati? Fateci sapere la vostra…

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701