Grande weekend Hearthstoniano il 7-8 a San Marino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo lieti di annunciarvi che il fine settimana 7/8 Maggio saremo presenti al San Marino Game Convention per una due giorni all’insegna dell’Hearthstone competitivo!
La nostra struttura ha infatti accettato di partecipare alla celebre fiera organizzata dall’Associazione Sammarinese dei Giochi Storici proponendo due tornei Conquest Bo5 (che si svolgeranno interamente live, uno il Sabato ed uno la Domenica) con formato Standard e, in anteprima mondiale, un nuovo formato per un importante side event: il Royal Rumble!

Centinaia di euro in palio per gli eventi, la sempre meravigliosa San Marino e diversi tra i migliori giocatori italiani di Hearthstone saranno solo alcuni degli ingredienti per quello che si prospetta essere un fine settimana bollente per tutta la community!

Nei prossimi giorni provvederemo a pubblicare le altre informazioni utili su questo importante evento di Hearthstone…rimanete aggiornati con Powned.it…siete pronti a sfidare i migliori giocatori d’Italia? Siete pronti per il Royal Rumble??

UjPblu6

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701