Gone Fishin è la nuovissima rissa di Hearthstone!
Come per ogni altro Mercoledì anche oggi protagonista nella Locanda sarà una nuova sfida della divertentissima modalità rissa di Hearthstone.
Questa volta dovremo affrontare in nostri avversari in “Gone Fishing“, nuova sfida mai vista prima di oggi nella locanda più frequentata del mondo. In Gone Fishing avremo solamente 20 punti vita e dovremo scegliere 20 carte servitore per il nostro mazzo mentre le restanti 10 carte saranno delle magie casuali di classe aggiunte dal computer.
La particolarità di questa sfida consisterà però in una speciale canna da pesca: con questo prezioso strumento avremo infatti la possibilità di “pescare” una creatura casuale dal mazzo del nostro avversario alla fine di ogni nostro turno.
Il servitore pescato non attiverà il suo Grido di Battaglia (nel caso ne avesse uno) e c’è da ricordare anche che è se la canna dovesse venire distrutta (è un’arma con 0 di attacco) questa ricomparirà nuovamente il turno successivo.
Ora è da decidere che strategia è utilizzare per fronteggiare il nostro avversario sapendo che diversi dei nostri 20 servitori, se non una buona parte di loro, saranno presi dalla canna da pesca avversaria e saranno utilizzati contro di noi: quindi potrebbe essere decisivo mettere qualche creatura “dannosa” o peggio…
Vi auguriamo un buon divertimento ed una buona rissa a tutti!