ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Global Games: i mazzi della fenomenale Repubblica Ceca!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, durante la giornata di ieri la Repubblica Ceca ha vinto la prima edizione dei Global Games sconfiggendo gli avversari dell’Ucraina.
Ricordiamo che per vedere la replica della partita vi basterà cliccare qui mentre, vista la grande originalità di alcune scelte per quanto riguarda i deck selezionati dalla nazionale di StanCifka, proviamo a spiegare la strategia che vi è dietro.
Il mazzo Cacciatore è molto aggressivo, pensato per sorprendere in particolare un Control Mage o in alternativa un Paladin. Le probabilità di pescare la risposta giusta, sono aumentate grazie alla meccanica Rinvieni.
Il Control Lock è caratterizzato da molte carte anti-aggro con Elise Pioniera per recuperare value nei matchup lenti.
Il Mid Pala non è facile da spiegare. Sicuramente quell’Elementale con Furia del Vento se trova modo di essere buffato diventa pericoloso, ma sappiamo anche che la birra in Repubblica Ceca costa meno dell’acqua…
Doppia Visione Mentale in Big Priest può aiutare a riempire i turni morti. L’assenza di Ysera migliora i matchup aggro. Il resto dei mazzi è abbastanza standard e semplice da capire.

Ricordiamo a voi tutti che per godere di un costante aggiornamento vi basterà visualizzare periodicamente la nostra LISTA MAZZI e, nel caso voleste proporre una vostra lista alla community, vi basterà cliccare su “Crea il tuo mazzo” per poter condividere con tutti gli altri avventori i deck da voi scelti per giocare in questi primi entusiasmanti giorni dell’avvento del Re dei Lich nella Locanda.

Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Clicca qui per visualizzare il Face Hunter!

Clicca qui per visualizzare il Demonlock!

Clicca qui per visualizzare l’Aggro Pirate Warrior!

Clicca qui per visualizzare il Big Priest!

Clicca qui per visualizzare il Jade Druid!

Clicca qui per visualizzare il Miracle Rogue!

Clicca qui per visualizzare il Murloc Paladin!

Clicca qui per visualizzare il Control Mage!


Global Games: i mazzi della fenomenale Repubblica Ceca!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701