ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

3 mana per la nuova 5/4 di Hearthstone (ma c’è anche un malus): ecco il Generous Mummy!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il cinese Moze ha da poco svelato su You Tube una nuova carta del set Salvatori di Uldum, che sarà anche questa disponibile insieme a tutte le altre carte dell’espansione a partire dal prossimo 6 Agosto.

Questa volta parliamo di un nuovo servitore raro da 3 mana chiamato Generous Mummy.
Il body di questa creatura è eccezionale, spendendo solo 3 cristalli avremo infatti la possibilità di schierare sul campo un solidissimo 5/4 armato anche di Rinascita, ovvero la nuova meccanica grazie alla quale, una volta morto, un servitore torna nuovamente in vita sul campo di battaglia.

Il Generous Mummy ha però anche un piccolo “difetto“, quello di abbassare di 1 il costo di tutte le carte presenti nella mano avversaria, un “malus” che può essere certamente più o meno situazionale ma che comunque potrebbe sempre essere devastante per i fini della nostra partita.

Cosa ne pensate di questa carta community? La discussione è come sempre aperta!


3 mana per la nuova 5/4 di Hearthstone (ma c’è anche un malus): ecco il Generous Mummy!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701