Freeze Mage, Pogo Rogue, Mecha’Thun Quest Priest ed altri: ecco le novità del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ da poco iniziato il secondo giorno ufficiale del periodo post espansione Operazione Apocalisse, e come sempre è stato anche la giornata di oggi è pesantemente caratterizzata da una grande ondata di nuove liste e di proposte assolutamente originali ed innovative da parte di alcuni tra i più celebri pro della Locanda.
Molte delle liste promosse qui oggi si presentano in modo radicalmente diverso rispetto a quelle viste ieri. Questo perchè nelle ultime ore sono state diverse le liste aggiornate con le nuove carte che hanno ottenuto un piazzamento in Top100 Legend come, solo per fare alcuni esempi, il Control Odd Mech Warrior da #12 Legend di Theo, il Control Warlock da #20 Legend di Thund3r o il Mill Druid da #3 Legend di Tyler.

Insieme a queste andiamo poi anche a vedere liste più sperimentali come il Freeze Mage di Solegit o le proposte di J4ckiechan, di Gaara e di Thijs che hanno creato e giocato in competitivo dei mazzi sicuramente interessanti e che quasi certamente rappresenteranno delle solide basi su cui sviluppare i loro rispettivi archetipi.

Clicca qui o l’immagine sotto per vedere tutte le liste! 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.