Freeze Mage ancora fortissimo: ecco le “liste” di Purple e Laughing!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il Freeze Mage è, molto probabilmente, uno dei pochissimi mazzi che non ha ricevuto o non riceverà alcun tipo di “aggiunta” sostanziale con le carte della nuova espansione potendo vantare una solidissima, perfetta e decisamente calibrata lista.
Quello che oggi vi proponiamo sono però gli aggiornamenti circa il celebre deck che hanno voluto applicare Purple e Laughing al Freeze Mage…questi due sono elementi assolutamente affidabili della Locanda internazionale: se il primo è infatti uno dei più forti giocatori americani di Hearthstone (è il Campione Americano in carica) il secondo potrebbe essere visto come il miglior interprete di Freeze Mage del pianeta.

freeze mage

Parlando delle liste, in quella di Purple notiamo immediatamente che, tra le pochissime “differenze”, spiccano le due carte Speziale del Culto che trovano spazio grazie al loro discreto body ed al loro potere decisamente buono se giocato anche con eventuali magie come Esplosione Gelida!

Clicca qui per visualizzare il Freeze Mage di Purple!

Se invece andiamo a vedere la scelta di Laughing è stata decisamente più tradizionale e non vede alcuna delle nuove carte in lista:

Clicca qui per visualizzare il Freeze Mage di Laughing!

Cosa ne pensate community? Quale delle due scelte qui proposte preferite (anche se, lo ribadiamo, sono davvero molto poco diverse)?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701