ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Fiamma Proibita e Forma Proibita, le ultime rivelazioni di Whispers!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ecco le ultime due carte rivelate di Sussurri degli Dei Antichi, sono due magie dal costo nullo… e con effetti unici! Cosa ne pensate?

“Quale modo migliore per gli antichi maligni di allettare ignari mortali se non proibire ciò che veramente desiderano? Stiamo per esplorare le carte più corrotte della terza espansione di Hearthstone: Sussurri degli Dei Antichi

Tutti sanno che il potere corrompe, e il potere proibito ancora di più, ma scoprirete che cedere alla tentazione delle carte Proibite può garantire succose ricompense. Giocare una carta Proibita consuma tutto il Mana disponibile nel vostro turno per alimentare l’effetto della carta. Più Mana viene consumato, più grande è il potere sprigionato dalla carta quando viene giocata. Un po’ di corruzione non ha mai fatto del male a nessuno, no?

Fiamma Proibita

N… Non toccatela! Chissà da quali oscure profondità si è sprigionata quella fiamma… Fiamma Proibita offre un potere illimitato*, quindi assicuratevi di usarla con cura per evitare di rimanere scottati.

Forma Proibita

Ohhh, che tenero piccolo globulo di melma viola. Così innocente e facilmente influenzabile… Così malleabile, così flessibile! Basterà spendere un po’ di Mana (o un SACCO) e la Forma Proibita si trasformerà, diventando esattamente il servitore che stavate cercando per rendere la vita un po’ più difficile al vostro avversario.

Ci auguriamo che questo piccolo assaggio delle Carte Proibite non vi abbia corrotto TROPPO, perché ne abbiamo molte altre da mostrarvi. Tenete gli occhi aperti per il caos che sta per arrivare.”


Fiamma Proibita e Forma Proibita, le ultime rivelazioni di Whispers!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701