ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Feno in Top10 con un Control Paladin! Nell’aggiornamento anche un Kaza Priest

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Che il Paladino con la nuova espansione Viaggio a Un’Goro avesse goduto di un certo potenziamento era cosa nota a tutti; Feno però questa notte è riuscito ad ottenere un risultato assolutamente inaspettato ai più: con il suo Control Paladin è infatti riuscito a raggiungere la Top10 Legend della Locanda…una notizia questa estremamente positiva per i tanti estimatori della celebre classe “scintillante” di Hearthstone.
In questo aggiornamento però non abbiamo puntato gli occhi unicamente su questa versione Control di Uther…abbiamo infatti provveduto a caricare nella Lista anche un’aggiornatissima versione del Kazakus Priest usato da Alcuev per raggiungere il rank Legend.

Come sempre, invitiamo tutti i membri della community a condividere con noi le loro liste caricandole nella sezione del sito: clicca qui per inserire la tua lista nel database di Powned!

Vi auguriamo una buona lettura, un buon divertimento e, ovviamente, una buona e speriamo produttiva scalata nelle ranked della Locanda!

Clicca qui per il Control Paladin di Feno!

Clicca qui per il Kaza Control Priest di Alcuev!


Feno in Top10 con un Control Paladin! Nell’aggiornamento anche un Kaza Priest
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701