E lato oscuro sia…ecco la guida per l’Aggro Evolve Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Immancabile come in ogni altra serie di guide arriva oggi la puntata dedicata al mazzo probabilmente più odiato del momento…l’Aggro Evolve Shaman!

Ciclicamente su Hearthstone vi sono alcuni mazzi con delle gran brutte reputazioni…il perché di questo è da ricercare nel fastidio che determinate liste generano agli occhi degli avversari, basti pensare al Face Hunter, al Battlecry Shaman o al Patron Warrior, solo per citarne alcuni, a cui sicuramente sono andati ad aggiungersi recentemente anche l’Evolve ed il Quest  Shaman…due tra i mazzi sicuramente più forti dell’attuale Meta Tier List.

Questa guida potrebbe quindi diventare preziosissima per i giocatori che non possono vantare troppe risorse (o carte) a disposizione…con poco potrete lanciarvi in sfida sapendo di poter fare affidamento su di una lista performante, capace di portarvi nei più elevati rank delle classificate. Tutto dipenderà ovviamente da come giocherete la lista (ed anche contro quanti Guerrieri andrete a sbattere), ed i consigli di Bertels non possono che essere ottimi per iniziare!

Come spesso accade per i nostri aggiornamenti dedicati alla scena competitiva di Hearthstone, abbiamo deciso di aggiungere degli altri aggiornamenti che hanno particolarmente brillato in queste ultime ore…su tutte la versione dell’Aggro Warrior usato dal giocatore BZRK fino al #73 del rank Legend.

Le liste

ClasseNome Mazzo
Evolve Aggro Shaman – Guida di Bertels
N’Zoth Mage da #53 Legend di Solegit
Aggro Warrior da #73 Legend di BRZK
Holy Warath Paladin da #22 Legend di Zuhex

La videoguida

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.