ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

E’ il Midrange Hunter il miglior deck del momento? Bunnyhoppor domina sia in EU che in NA!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un grandissimo “doppio colpo” il giocatore dei Samsung Morning Stars Bunnyhoppor è riuscito a conquistare sia la prima posizione nel continente nord americano, sia quella relativa alla classifica del Vecchio Continente.

Per piazzarsi ai vertici di entrambe le classificate, il giocatore tedesco in forze al team bergamasco Morning Stars ha scelto di usare una versione del Midrange Hunter molto poco costosa, armata di una sola carta leggendaria (ovvero Zul’Jin) e di moltissime magie, a cui fanno compagnia 10 piccole creature bestia ed il Rinoceronte Furioso.

La presenza dell’ultima carta citata è da ricondurre al potere che caratterizza il Rinoceronte Furioso, grazie al quale potremo spesso fare affidamento su creature immediatamente pronte alla battaglia grazie alla Carica extra regalata dal Rhino.

Questa versione del Mid Hunter ha poi ricevuto una terza ed ulteriore conferma, grazie allo straordinario posizionamento in #1 Legend ottenuto sempre con la medesima lista usata da Bunnyhoppor.
Ma non finisce qui…sempre con questa stessa lista anche il giocatore ETC ha ottenuto la posizione numero #1 del Legend, andando a spodestare proprio i due tedeschi che abbiamo citato prima.

Con questo deck, ETC ha vinto 15 partite di fila raggiungendo senza alcuna difficoltà il vertice del legend partendo dalla 34° posizione.

Di seguito andiamo a vedere tutte le liste protagoniste di questo aggiornamento, segnalando anche svariate versioni del Rogue e due interessantissime liste dello Sciamano, la Murwock da Top100 Legend di B787 e l’Overload Murloc Shaman sempre proveniente dall’Asia.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome mazzo     Costo    
Midrange Hunter da #1 Legend di Bunnyhoppor (usato da ETC)    3360      
Tempo Rogue da #2 Legend di un33d    6280      
Water Rogue da #1 Legend di Hunterace    12120      
Tempo Rogue da #1 Legend di Jarla    9820      
Pirate Rogue da #19 Legend di Jalexander    7800      
Cyclone Mage da #1 Legend di Apxvoid    10380      
Murwock Shaman da #93 Legend di B787    7680      
Overload Murloc Shaman da top 200 Legend di アップル    3520      
Midrange Hunter da #1 Legend NA/EU di BunnyHoppor    3360      
Lackey Rogue da top200 Legend di AVZ075    8120      


E’ il Midrange Hunter il miglior deck del momento? Bunnyhoppor domina sia in EU che in NA!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701