DTwo Vs Numberguy: Vince l’Americano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Termina la prima partita delle 4 previste prima dei quarti di finale dei Campionati Mondiali di Hearthstone! L’americano DTwo ha sfidato il danese Numberguy per la conquista del secondo posto del gruppo A!
Vince  dopo una fantastica partita per 3 round a 2 e si qualifica per la prossima fase!
La sfida è stata spettacolare, il danese è riuscito a vincere la prima partita con il suo Zoo grazie ad una buona apertura e diverse belle giocate…ma quando DTwo ha preso l’Handlock per cercare di contrastare l’avversario ha vinto 2 partite di fila con un parziale di 2 a 0!
Numberguy sceglie quindi il Miracle con il quale vince, dopo una partita meravigliosa, gara 4 e raggiunge il pareggio nella serie!
DTwo deve optare sul Sacerdote con il quale affronta l’ultimo match e raggiunge una vittoria fantastica chiudendo cosi la serie ed eliminando il danese NumberGuy!

blizzcon 2
Match 2: Numberguy non riesce a contenere l’Handlock di DTwo!

 

blizzcon 3
Neanche l’hunter del Danese riesce a mettere in difficoltà il Gul’Dan di DTwo: 2 a 1 per l’americano!

 

blizzcon 4
Fantastico Match per Numberguy che riesce con il Miracle a battere l’Handlock: 2 a 2!

 

blizzcon 5
2 a 2…DTwo vince con il mazzo Sacerdote e vola ai quarti di finale!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701