Domani a Torino la nuova tappa dell’Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la nostra community che durante la giornata di domani, Mercoledì 11 Settembre, la città di Torino ospiterà una nuova importante tappa dell’Intesa Sanpaolo Cup di Hearthstone!

Come avvenne per la prima edizione, anche in questa nuova tornata di eventi competitivi servirà a selezinare i giocatori che potranno partecipare alle finali dell’evento durante la prossima Milan Games Week, prevista per l’ultimo fine settimana del mese nel capoluogo lombardo.

L’appuntamento è fissato per tutti a Piazza San Carlo (156) mentre per iscriversi basterà compilare il form di seguito prima delle 13.30 di domani: https://forms.gle/uLCWL352TWB9WGee7

Le fasi finali del torneo hanno in palio ben 6000 Euro, e per accedervi bisognerà obbligatoriamente vincere almeno una delle 8 tappe ufficiali che da prima dell’estate sono state e saranno protagoniste in svariate città della penisola italiana.
Dopo la tappa di Torino vi saranno altre 3 tappe prima del gran finale, che vedranno coinvolta prima la community di Verona (il 13), di Bergamo (il 18) ed infine a Milano, il prossimo 20 Settembre.

Cosa ne pensate community? Quanti di voi vedremo impegnati domani a Piazza San Carlo?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.