DMTK Brawlers lancia la sfida al Team Powned: stasera alle 20.45 lo scontro in diretta!
Powned e Dmtk sono due Associazioni Sportive Dilettantistiche che, ormai da quasi un anno, collaborano a strettissimo contatto per contribuire alla crescita degli eSports nella nostra penisola.
Il Blue Wave Tournament, di cui sicuramente molti di voi si ricorderanno, fu il primo grande evento che nel 2015 sancii l’inizio di una fantastica collaborazione tra queste due realtà…collaborazione che, proprio mentre state leggendo questo articolo, procede con forza e determinazione: il “nostro” Stak infatti è proprio in questo momento diretto verso l’Abruzzo dove incontrerà i colleghi di DMTK per discutere di un nuovo, ed ancor più grande, evento dedicato alla community italiana di Hearthstone!
Perfetto è quindi vedere le due formazioni Hearthstoniane di queste realtà sfidarsi poco prima dell’inizio di questo importante fine settimana di confronto tra i Presidenti e gli staff delle due compagini!
Gli agguerriti e fortissimi ragazzi del Team Brawlers hanno cosi deciso di lanciare il guanto di sfida agli orsi di Powned: sfida che abbiamo immediatamente accettato e che non vediamo l’ora di vedere iniziare!
Durante questa sfida giocheremo “in casa” dei Brawlers, nel canale streaming del mitico Bloor che seguirà, insieme a Rickm, Royalmail e Yawgmoth, le partite che vedranno Gera89, Meliador, Thufull e Lik contro Zargon, DarkArrow, Bernardo668 e Djokovic!
L’appuntamento è per tutti alle ore 20.45 (il monitor della diretta lo trovate poco sotto in questa news)…chi vincerà questa prima, speriamo di una lunga serie, sfida di Hearthstone? Community, per chi farai il tifo?
Team Powned
- Meliador
- Lik
- Thufull
- Gera89
DMTK Brawlers:
- Djokovic
- Bernardo668
- DarkArrow
- Zargon