ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dekki mostra il Micro Mummy del Paladino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori Blizzard avevano promesso una valanga di mummie in arrivo con Salvatori di Uldum e cosi effettivamente è stato, con tantissimi nuovi servitori di questo tipo svelati in questi giorni, l’ultimo dei quali svelato proprio pochi istanti fa dal sito dekki.com.

Si tratta del nuovo minion epico “Micro Mummy” del Paladino, un mech a 2 mana con body 1/2 armato di Rinascita e di un potere a noi molto familiare: ogni volta che finirà il turno infatti, il Micro Mummy provvederà a potenziare con un +1 all’attacco uno degli altri nostri servitori casuali.

Cosa ne pensate di questa carta? Vi ricordiamo che solamente pochi minuti fa abbiamo mostrato altre 3 carte di Salvatori di Uldum, mentre nella tarda serata di ieri abbiamo visto in azione, per la prima volta, la nuova quest leggendaria del Guerriero…carta che ha scatenato diverse discussioni nella community tra chi la difende e chi, al contrario, la trova assolutamente inutile.

Il video


Dekki mostra il Micro Mummy del Paladino!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701