Decklist di Hearthstone: Secret Hunter e CTRL War tra gli update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo aggiornamento interamente dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder Standard di Hearthstone.

Tra gli update odierni svetta sicuramente il Mago, celebre e giocatissima classe di HS che è oggi protagonista con due differenti versioni: da un lato abbiamo il Dragon Mage usato dal fortissimo Apxvoid per raggiungere la posizione numero 8 del Legend mentre dall’altro troviamo una versione del Giant Mage che ha spinto il player Xilihung fino al rank 31 del legend.

Insieme a queste liste trovano spazio anche alcune versioni del Ladro, del Cacciatore e del Guerriero che vanno ad aumentare sensibilmente il numero di liste control presenti in questo update: il primo deck da citare è sicuramente quello usato da Fibonacci per raggiungere il rank #1 del suo server; sempre in tema di “mazzi pesanti” svetta poi una versione Control del Guerriero giocata e proposta dal celebre Meati fino al #10 del Legend.

Di seguito troverete tutti i dettagli in merito. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Giant Mage da #31 Legend di Xilihung 11620
Dragon Mage da #8 Legend di Apxvoid 8140
Mecha’Thun Warrior da #1 Legend di Fibonacci 14040
Secret Control Hunter da legend di Thymes 5760
Control Warrior da #10 Legend di Meati 12480
Bomb Hunter da #22 Legend di Senfglas 6480
Steal Rogue da Legend di Tars 9160
Heal Druid 9660
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.