ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Vi presentiamo “Spirazzi”, il deck Pirati con vocazione anti aggro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il caro Delmo è nuovamente tornato all’attacco con una proposta per la community di Hearthstone: questa volta il nostro giocatore ha optato per lo Spirazzi, mazzo carico di pirati con una particolare vocazione alla distruzione totale dei suoi simili.
Questa lista è infatti particolarmente “anti aggro” ed è riuscita a guadagnare, grazie alla sua curva di mana ed al poderoso Leeroy Jenkins, tante vittorie in 6/8 turni di gioco (come potete vedere dalla tabella sotto).

Cliccando il tasto verde sotto, oltre alle 30 carte, potrete anche leggere il commento del suo creatore; con la speranza che lo Spirazzi possa servirvi per le vostre sessioni di gioco classificato vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento!!

La lista

Clicca qui per visualizzare lo Spirazzi di Delmo!


Vi presentiamo “Spirazzi”, il deck Pirati con vocazione anti aggro!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701