<  Torna alla lista mazzi

SPIRAZZI – Pirati anti Aggro

Mazzo creato 5 anni fa - Ultima modifica 5 anni fa
2
0

Introduzione

Bella lì! Ho provato mille mila liste in questa season come sempre, e ho notato lo strapotere di Aggro Water Rogue e Aggro Pirate Warrior (come sempre).
Ci sono state altre liste di Pirate anti Pirate, ma questo è più settato contro Aggro in generale (anche contro rogue e i pochi aggro shaman rimasti)

Ad esempio, la Ooze contro Pirate è forte, ma contro shaman e rogue è troppo poco risolutiva, essendo questo mazzo settato contro TUTTI gli aggro, la ooze ha lasciato il posto all’INCREDIBILE Cruel Taskmaster, che rappresenta a mio parere la carta più curiosa e sorprendentemente efficace della lista.

Col Task mi sono trovato a controllare in maniera egregia le partenze di aggro (Turno 1 N’Zoth e turno 2 Task hai tempo assicurato contro ogni aggro) e dal midgame in poi è un tool di trade taunt eccezionale, nonché bomba atomica nel trovare lethal di Frothing Berserker.

Gameplay

Non c’è molto da dire sul gameplay, è un Pirate, sono stati descritti e ridescritti, unica cosa è che il Task va usato in maniera intelligente e, vista l’ovvia mancanza di Mortal Strike, il gameplay è “leggermente” più board oriented.
Lo Score parla da se: http://i.imgur.com/IZasPbU.png
11-1 da rank 2 a legend. Secco e duro. Gliel’ho buttato.

Altro

Mazzo estremamente efficace e dedicato alla ladder, non assolutamente una lista da torneo in quanto ci sono lineup migliori per counterare aggro.

Baci, il vostro amichevole Delmo di quartiere