Dazzadin e ShadowCaster: ecco i nuovi mazzi usati da Dazzar e Thufull

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Online due nuove liste giocate dai pro italiani di Hearthstone!

Per iniziare…andiamo a vedere nel dettaglio lo Shadowcaster Rogue di Thufull ed il Dazzadin Pala di Dazzar!

Shadowcaster Rogue – Thufull

Questo deck è un misto tra miracle e deathrattle, vinci di board e di shadowcaster che è ovviamente la base del mazzo, inoltre credo che journey below sia una carta fortissima perchè ha la possibilità di prendere quello che ti serve a seconda dei matchup!

TVhBsV6

Dazzadin Paladino – Dazzar

Il Dazzadin è un mazzo che si basa sul controllare il board all’inizio (con equality + pyro/consacrazione, Spadone), singletarget removal per i bestioni e le keeper of uldaman o humility/peacekeeper + kodo…nel caso servisse c’è anche N’zoth che da solo è una win condition contro i control; il mazzo è inoltre pieno di cure/taunt per sopravvivere alla pressione iniziale dei deck aggro/mid che infestano la ladder!

c6de8eb0c93a40801dcb72d376132fdf

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701