ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dal Whip Warrior di Kibler al Dragon Priest di Firebat: ecco le novità dal meta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno sono state da poco rilasciate altre 8 nuove carte nel competitivo di Hearthstone, giunte nella locanda insieme al secondo capitolo (qui troverete una guida dettagliata) alla nuova avventura Il Risveglio di Galakrond.

Con queste nuove carte c’è quindi stato un parziale rimescolamento di quelle che sono le forze in campo in Standard, con svariate nuove proposte che iniziano a fare capolino nelle classificate di Hearthstone. Tra queste non può certamente mancare il Whip Warrior proposto poche ore fa da Brian Kibler, un deck che ha garantito al celebre caster di raggiungere il Legend vincendo 12 delle 15 partite sostenute.

Questa lista sembra essere molto performante contro i mazzi del tipo Embiggen Druid, specialmente per la presenza tra le sue 30 carte del Cavaliere Nero, una carta certamente indicata per questo meta competitivo.

Si segnalano poi le sempre ottime performance dell’Elemental Mage e del nuovo Ra-Den Galakrond Shaman utilizzati da Regiskillbin, con il deck di Thrall che si arma ovviamente della nuova leggendaria Arma di Ra-Den, ed il Phaoris Paladin giocato fino in Legend da EndBoss.

Di seguito troverete tutti gli aggiornamenti in questione.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Control Warrior di Theo  18280
Ra-Den Galakrond Shaman di Regiskillbin  13840
Elemental Mage di Regiskillbin  3000
Quest Druid di Zalae  9400
Pirate Rogue di JAlexander  8920
Galakrond Dragon priest di Firebat  9640
Galakrond Rogue da #1 Legend di Gyong  10640
Phaoris Paladin da Legend di EndBoss  5860
Face Hunter da #94 Legend di VITORIORADKE  3940
Whip Warrior da Legend di Kibler  10600
Zoo Warlock da #79 Legend di Pizza  4360
Aggro Mech Pala by ZeroMulligan  5640


Dal Whip Warrior di Kibler al Dragon Priest di Firebat: ecco le novità dal meta!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701