Dal rank 5 al Legend in pochissime partite: ecco il suo Leeroy OTK Priest!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Grazie ad una fortissima versione dell’OTK Priest armata con Leeroy Jenkins il celebre Zetalot è riuscito ad accedere al Legend di Hearthstone partendo dal rank 5.

La sua scalata verso il massimo rank delle classificate è stata molto veloce, basti pensare che con questa lista Zetalot ha vinto 10 partite di fila che dal rank 2 lo hanno portato direttamente al Legend. Questa versione dell’OTK Galakrond Priest va quindi ad unire due differenti strategie, una più votata all’aggressività ed al colpire i punti vita nemici con una sola grande azione, e l’altra per la quale ad un determinato punto della partita potremo fre affidamento anche sul devastante Galakrond l’Ineffabile.

Tra le altre liste che troverete in questo aggiornamento, segnaliamo poi la versione del Face Hunter usata da BlizzconJan per piazzarsi fino all’1 Legend, un risultato che è stato possibile da ottenere grazie al fatto che questa lista può giocarsela molto bene contro i tantissimi mazzi del Ladro che “infestano” la ladder.

In questo update andremo poi a vedere anche altre liste, tutte rigorosamente consigliate da provare in Ladder e capaci di conquistare importanti piazzamenti nel competitivo, come il Maly Rogue usato da Blumplunk, il Token Druid da #21 Legend di Papajason o il Galakrond Warlock usato fino al #300 Legend da Wickedgood.

Di seguito troverete tutte le liste in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Malygos Galakrond Rogue da Legend di Blumplunk  14960
Token Druid da #21 Legend di PapaJason  3940
Token Treant Druid da #21 Legend di Jason  3940
Galakrond Warlock da #300 Legend di Wickedgood  13040
Face Hunter da #1 Legend di Blizzconjan  3840
Galakrond Rogue da #99 Legend di Avelline (14-0)  13880
Galakrond Priest da Legend di Zetalot  9800
Token Druid da #21 Legend di PapaJason  3940
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701