ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Dal 9 al rank 5 con il Bolster Warrior: ecco la lista di Wirer!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pesante, imponente e piena di Provocazioni e di creature che ci permetteranno di sopravvivere alle infinite moltitudini di danni che i migliaia di mazzi aggressivi che infestano la ladder ci porteranno direttamente in faccia: si chiama Bolster Warrior ed è caratterizzato, come il nome stesso consiglia, dalla carta Sostegno.

Insieme a questa, particolare ruolo sarà svolto da Protezione Testimoni e da Merci Rubate (carta ideale per servitori come Avvocato Difensore).

Infine, ultima considerazione andrebbe fatta su Don Han’Cho, carta leggendaria presente in questa lista ed il cui potere di rivela ideale per il tipo di gioco che il Bolster Warrior è capace di attivare.
La lista in questione è stata usata da Wirer in una sessione di gioco che lo ha portato al Rank 5 partendo dal Rank 9 delle classificate:

 

L’immagine e la lista sono state prese dal profilo Twitter ufficiale di Wirer.

Il mazzo

Clicca qui per visualizzare il Bolster Warrior usato da Wirer!


Dal 9 al rank 5 con il Bolster Warrior: ecco la lista di Wirer!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701