Dal 20 Dicembre su HS la nuova rissa “Cerosa Festa di Grande Inverno”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post sul sito ufficiale, Blizzard ha comunicato che dal 20 al 24 Dicembre sarà disponibile la nuova rissa a tema “Cerosa Festa di Grande Inverno“, attività che rientra tra quelle decise dai devs per celebrare il periodo natalizio anche nella Locanda più frequentata del mondo.
Questa nuova rissa avrà protagonista Babbo Coboldo che, all’inizio della partita, farà cadere quattro doni incartati pieni di caramelle per ogni lato del tabellone. Se riusciremo a scartare un dono, riceveremo un servitore Leggendario che costerà tre Mana in meno! Babbo Coboldo manterrà viva la celebrazione paracadutando regolarmente nuovi regali.

Il superamento di questa Rissa ci garantirà ben 3 bustine del set Cavalieri del Trono di Ghiaccio, espansione che non uscirà fuori dallo standard prima di Aprile del 2019.
Di seguito andiamo a vedere la news ufficiale.

Questo è il periodo dei doni di Grande Inverno! Per celebrare la stagione, e per dare a tutti gli avventurieri qualcosa da fare che NON sia prendere le candele di Babbo Coboldo, abbiamo preparato una speciale distrazione, ehm… Rissa di Grande Inverno piena di folli e cerosi premi!

I doni non saranno presenti solo sul tabellone di gioco! Il premio per la vittoria nella prima partita di questa Rissa saranno TRE gelide buste dei Cavalieri del Trono di Ghiaccio!

KFTpackOthree.png

Gli aiutanti di Babbo Coboldo hanno lavorato duramente per decorare Orgrimmar per la rissa, ma potrai goderti le feste anche sul tabellone di Roccavento nelle altre modalità di gioco. E a prescindere dalla modalità scelta, non dimenticarti di mostrare un po’ di spirito festivo al tuo avversario con il ritorno delle emote Felice Grande Inverno!

Stormwind_HS_Lightbox_500x365.jpgOrgrimmar_HS_Lightbox_500x365.jpg

Le regole

All’inizio della partita, Babbo Coboldo farà cadere quattro doni incartati pieni di caramelle per ogni lato del tabellone. Se riesci a scartare un dono, riceverai un servitore Leggendario che costerà tre Mana in meno! Babbo Coboldo manterrà viva la celebrazione paracadutando regolarmente nuovi regali. Cerca però di non essere troppo avido: otterrai un servitore Leggendario scontato solo dai regali lasciati da Babbo Coboldo sul lato dell’avversario.

Come comporrai il mazzo per ottenere il massimo da questi leggendari doni?

KACdivider_01.png

La Rissa Cerosa Festa di Grande Inverno durerà dal 20 al 24 dicembre, per cui ricordati di connetterti per festeggiare con noi!

Auguriamo a te e ai tuoi cari una felice Festa di Grande Inverno!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701