ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Uno C’Thun Druid da Top10 ed un’ulteriore fusione tra Reno ed i Draghi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ancora una volta ci ritroviamo qui a parlare del mazzo Dragon Renolock, questa volta usato però da Savjz, che va ad unire la potenza di una carta leggendaria come Reno Jackson a quella similarmente imponente del drago Alexstrasza, di Faucigelide e delle tantissime altre creature di questo tipo presenti in lista.
Insieme a loro anche il Curatore il cui potere è perfettamente indicato per un deck Dragon, il mitico Thaurissan che ci garantirà giocate ancor più efficaci (specie in un mazzo che può disporre di tante carte in mano vista la sua predisposizione control) ed infine (ma assolutamente non per ultimo) il fortissimo Brann Barbabronzea…ideale anche lui per un deck cosi carico di servitori armati di Grido di Battaglia.

Oltre a questo meraviglioso mazzo, andiamo anche a vedere uno C’Thun Druid (ebbene si, C’Thun è presente anche qui) che ha permesso al giocatore Brad di raggiungere la Top10 assoluta del rank Legend della Locanda!!

curatore

Nota bene:

Prima di lasciarvi alle liste vi ricordiamo che anche Powned può far godere i frequentatori della sua Lista Mazzi con il comodo servizio di Hearthstone Deck Tracker!
Se avrete correttamente installato il programma Deck Tracker potrete infatti “esportare” (selezionare e copiare, ndr) i mazzi presenti sul nostro sito comodamente e direttamente nel vostro account di gioco in pochi istanti.
Con questo servizio speriamo di velocizzare e quindi migliorare la vostra esperienza di gioco rendendo la consultazione delle liste che quotidianamente pubblichiamo sul sito ancor più rapida e performante (clicca qui per scoprire i dettagli di questa iniziativa)!

Sperando che questi due aggiornamenti possano tornarvi utili, vi auguriamo un buon divertimento ed una buona scalata!

Lista

Clicca qui per visualizzare lo C’Thun Druid di Brad!

Clicca qui per visualizzare il Dragon Renolok di Savjz!


Uno C’Thun Druid da Top10 ed un’ulteriore fusione tra Reno ed i Draghi!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701