ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Controlock, EvenPaladin e Tempo Mage (senza Dragone) tra gli aggiornamenti odierni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Volge ormai al termine il primo giorno della nuova ladder post nerf e le novità, come del resto in molti si aspettavano, non sono state moltissime e tra quelle poche ne abbiamo segnalate alcune in un precedente aggiornamento di questo pomeriggio.
In queste ultime ore nella ladder si sta invece andando a rafforzare la presenza della carta Rubacorpi che trova spazio sia in un’ultimissima versione del Control Warlock (proposta da Zyrios che ci ha raggiunto il 26 Legend), sia in una vincente lista dell’Even Paladin proposta da Tholwmenos che ha portato l’italiano ElMachico fino al rank 18 del Legend.

Oltre a questi due mazzi, abbiamo però anche voluto lasciare spazio ai “nostalgici” del periodo pre-nerf come APXVOID che ha voluto cosi salutare il suo amato Tempo Mage ormai orfano del Dragone di Mana.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Control Warlock da #26 Legend di Zyrios  12180
Even Paladin da #18 Legend (ElMachico) di Tholwmenos  10400
Tempo Mage POST NERF di APXVOID  6760


Controlock, EvenPaladin e Tempo Mage (senza Dragone) tra gli aggiornamenti odierni!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701