ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Control Warrior: quando anche la “vecchia scuola” torna utile contro gli Aggro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siete ricchi sfondati di monete e/o Polveri Arcane? Forse dovreste provare un mazzo da Old School per mettere a tacere i troppi Aggro che infestano la ladder…stiamo ovviamente parlando dello storico, celebre e meravislioso Warrior Control!

Questa storica lista di Hearthstone è tornata recentemente all’interno della community presentandosi esattamente (o quasi) come era in passato con l’unica differenza di avere a disposizione due Fabbri di Strada che ci garantiranno un importante “extra” sulla nostra armatura.

Il periodo che sta attraversando la community di Hearthstone, almeno dal punto di vista del meta, non è sicuramente dei migliori e sono stati diversi i giocatori che negli ultimi giorni hanno deciso di optare per un brusco ritorno al passato nelle loro sessioni di gioco.
Ovviamente, nel caso foste tra quelli che rincorrono i più elevati rank della ladder questo mazzo non è troppo indicato ma se cercate qualcosa di super divertente che possa aiutarvi nel contrastare i tantissimi mazzi Aggro presenti nelle classificate questo mazzo potrebbe fare al caso vostro.

Nel deck, in vostro aiuto (oltre alle tante numerose leggendarie presenti in questo Super Control) ci sarà un importante reparto rimozioni: due Colpi di Scudo, due Esecuzioni, due Risse, una Contusione, due Asce Ardenti, due Rivincite (che contro gli Sciamani saranno utilissime) ed un Urto faranno si che possiate disporre di una potenziale risposta ad ogni minaccia che il vostro opponent schiererà sul campo.

Rimuovi, rimuovi, rimuovi ed attacca con le tue creature bestiali aumentando la tua armatura: potrebbe essere questa la filosofia ridotta ai minimi termini di questo impressionante deck.

Cosa ne pensate community? Il Warrior Control merita le vostre attenzioni?

Clicca qui per visualizzare il Control Warrior!


Control Warrior: quando anche la “vecchia scuola” torna utile contro gli Aggro!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701