Come usare al meglio lo N’Zoth Control Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la guida per il Quest Evolve Shaman e quella per lo N’Zoth Control Warrior, il buon Bertels ha deciso di fornire alcuni utili consigli per utilizzare al meglio la lista N’Zoth Control dell’eroe Thrall.

Il deck in questione si caratterizza per essere una specie di ibrido tra un mazzo highlander ed uno normale orientato quindi sulla presenza in doppia copia di molte magie e servitori: tra le 30 carte troviamo quindi Hagatha la Strega, Ciciazampa, N’Zoth e l’Archivista Elysiana, mentre Zefris il Grande trova appunto spazio per il late game, e per quando saremo sicuri di non avere altri doppioni nel mazzo.

La lista in questione non è certamente la più semplice da utilizzare, e per questo consigliamo caldamente a tutti gli interessati di dare un’occhiata alla guida di Bertels prima di lanciarsi in sfida nelle ranked standard.

Sperando che questa nuova guida possa esservi utile, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti.

La lista 

ClasseNome Mazzo
N’Zoth Control Shaman – Guida di Bertels

Il video

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.