Passare al lato oscuro della forza…imparando a giocare il Quest Evolve Shaman!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ebbene si, in questo momento la ladder è invasa dai mazzi dello Sciamano come l’Evolve o il Quest Evolve, due archetipi ritenuti dalla stragrande maggioranza dei giocatori assolutamente insopportabili (da subire) e difficili da contrastare.

L’estrema diffusione di queste tipologie di mazzi è però da ricondurre principalmente al costo estremamente ridotto che vi occorrerà per costruirle, e poi ovviamente anche al fatto che possono garantire una performance assolutamente positiva con delle winrate quasi sempre superiori al 55/60%.

Il Quest Evolve Shaman però, non è certamente semplice da usare, e proprio per venire incontro alla necessità di alcuni giocatori di conoscere al meglio i segreti ed i punti di forza di questo archetipo abbiamo promosso sulle nostre pagine l’ultima guida creata da Bertels sul proprio canale You Tube.

Di seguito, andiamo quindi a mettere in evidenza sia il video creato da Bertels, sia la lista con le 30 carte da lui consigliate, augurandovi una buona consultazione ed un buon divertimento a tutti!

La lista

ClasseNome Mazzo
Quest Evolve Shaman – Guida di Bertels

La guida

Siete pronti per passare al “lato oscuro” della forza?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.