Come si presenta la locanda di Hearthstone nel mondo di World of Warcraft?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come molti di voi sapranno, il celebre titolo di carte online Hearthstone è “figlio” di un altro grande videogioco Blizzard, ovvero World Of Warcraft, MMORPG che da più di 10 anni diverte ed accompagna milioni di giocatori in tutto il mondo.

La “Locanda” quindi, ha effettivamente una sua “controparte” su Azeroth e proprio in queste ultime ore, e con la recente patch 8.2.5, abbiamo avuto la possibilità di vedere su World of Warcraft una nuova e dettagliatissima locanda, piena di richiami o di indizi che riguardano il popolare gioco di carte come tavoli da gioco stracolmi di carte, ma anche quadri, poster e libri dedicati ai protagonisti di Azeroth seminati in lungo ed in largo per tutta questa nuova area.

Secondo molti, in questa nuova “locanda” potrebbero esserci anche nascosti degli indizi sul futuro del gioco (ricordiamo che al momento la teoria più accreditata vorrebbe una espansione a tema “Cataclism), come in passato avvenuto anche su Overwatch e su altri titoli della compagnia statunitense.

Le immagini

Cosa ne pensate community?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.