ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Come pensano gli sviluppatori: Ben Brode ci parla dei nuovi contenuti!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In molti spesso pongono interessanti domande circa i periodi “morti” che alcune volte affliggono Hearthstone: queste fasi coincidono con il periodo che solitamente passa tra l’annuncio di una grande novità e l’annuncio di quella successiva.
In questo video, oltre ad avvisare tutti che molto presto riceveremo qualche notizia fresca sui contenuti di gioco, Ben Brode ci tiene a far capire a tutti i giocatori della Locanda quanto stiano duramente lavorando per il futuro e, soprattutto, quanto una fase “senza novità” non sia assolutamente un momento di pausa per il team di sviluppo che anzi è costantemente impegnato su più fronti proprio per garantire l’uscita di tante nuove aggiunte in modo regolare nel tempo.

Il video è sottotitolato in italiano e vi auguriamo una buona visione ed un buon ascolto!

Il progettista di gioco senior Ben Brode parla dell’aggiornamento dei contenuti di Hearthstone. Sottotitoli in italiano disponibili per questo video.

Rinfodera la spada, mischia il mazzo, e preparati a Hearthstone – il gioco di carte strategico semplice da imparare e incredibilmente divertente. Inizia a giocare gratis su Battle.net e gioca le tue carte per lanciare incantesimi, evocare creature e chiamare al tuo fianco i leggendari eroi di Warcraft in epici duelli di strategia.


Come pensano gli sviluppatori: Ben Brode ci parla dei nuovi contenuti!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701