ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Come giocare il Keleseth Rogue? I consigli di Pigna!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Proseguiamo con la pubblicazione delle liste provate e testate dai nostri giocatori del team competitivo di Hearthstone con il particolare Keleseth Rogue, in questo caso discusso da Pigna.
Il mazzo in questione ha vissuto un periodo di grandi successi, terminato con il nerf imposto a Sghigno il Pirata che ne ha pregiudicato quasi completamente la sua presenza in ladder.
Oggi questo deck prova a tornare alla carica, valorizzato maggiormente da carte come lo Scagnozzo Infido che ne hanno certamente aumentato la potenziale competitività.

Vi lasciamo ora alla lista in questione, con alcune brevi considerazioni del nostro giocatore che troverete anche nell’introduzione del deck!

Col nerf di Sghigno il Pirata questo mazzo era stato abbandonato ma ora, con un meta ancora non ben definito, è ritornato anche grazie all’arrivo del fortissimo Scagnozzo Infido ed il tanto odiato Principe KelesethPasso nell’Ombra di secondo turno.

Classe  Nome mazzo Costo
Keleseth-Rogue  7000


Come giocare il Keleseth Rogue? I consigli di Pigna!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701