ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Come giocare al meglio l’Highlander Dragon Control del Guerriero?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo le ultime guide pubblicate per i mazzi del fronte selvaggio torniamo nuovamente in quota standard con la spiegazione dell’Highlander Dragon Control Warrior, una lista molto costosa ma assolutamente competitiva e consigliata da giocare in ladder.

Questa pesantissima versione di Garrosh è ovviamente caratterizzata dal fatto di essere un “monocopia”, armato quindi con carte decisive come la Regina Alexstrasza e Zefris il Grande, e di tante rimozioni come la Rissa ed il Devastatore Omega.

Questo deck sta vivendo un periodo estremamente positivo nella ladder del gioco, e durante la settimana che si appresta a concludersi lo abbiamo visto in più occasioni protagonista ai vertici del legend, scelto ed usato da alcuni tra i migliori giocatori professionisti di Hearthstone. Tra questi vi è anche Bertels, professionista del Team QLASH che ha realizzato per la community italiana un’apposita guida al corretto utilizzo del mazzo.

Sperando che questa versione del mazzo possa esservi utile, e che la combo tra Zefris il Grande ed il devastante Siamat possa regalarvi la migliore chiusura possibile!

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Highlander Dragon Control Warrior – Guida di Bertels  18320

La videoguida


Come giocare al meglio l’Highlander Dragon Control del Guerriero?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701