ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Come giocare al meglio l’Anubisath Rogue?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle guide realizzate da Bertels per il corretto utilizzo delle liste più giocate in ladder.

Dopo una lunga serie di nuovi appuntamenti giunge oggi la nuova videoguida dedicata all’Anubisath Rogue, uno dei mazzi “Top Tier” di questa nuova espansione…un deck che è uscito rafforzato dalla recente tornata di nerf e che si ritrova oggi ad essere uno dei protagonisti indiscussi del legend.

Il mazzo prende il nome  dall’Araldo Anubisath attorno a cui ruoteranno la stragrande maggioranza delle combinazioni e della nostra strategia, mentre l’intero archetipo rientra nel tipo “Deathrattle”, un deck che richiede una certa attenzione nell’essere giocato, ma che siamo sicuri non deluderà le vostre aspettative.

Di seguito, per gli interessati, riportiamo quindi sia la lista sia la videoguida realizzata dall’esperto giocatore del team QLASH Bertels, augurandovi una buona visione ed una buona consultazione.

La lista

Classe Nome Mazzo Costo
Anubisath Rogue – Guida di Bertels  14520

La videoguida


Come giocare al meglio l’Anubisath Rogue?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701