ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Come giocare al meglio il Galakrond Apothecary Rogue?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il giocatore del team QLASH Bertels , dopo la recente pubblicazione della guida al corretto utilizzo del Pirate Warrior, questa volta si è voluto concentrare sulla costosissima versione del Galakrond Apothecary Rogue, altro mazzo assolutamente consigliato da giocare in questa prima fase del nuovo meta competitivo di Hearthstone.

Questo mazzo trova forza nella presenza di Galakrond, l’Incubo, una delle versioni più forti del drago leggendario giunto per diverse classi con l’ultima espansione. Si tratta di un deck Tempo/Midrange che potrebbe certamente darvi qualche bella soddisfazione ma che richiede una certa esperienza per essere giocato al meglio delle sue possibilità.

Nel caso ve lo chiedeste, la presenza del Fuoco Fatuo (seppur davvero originale) è da ricondurre alla necessità di avere una carta “extra” con cui attivare una delle tante “combo” disponibili nel mazzo, in caso di necessità. 

Di seguito troverete quindi sia la lista con le carte, sia la videoguida realizzata da Bertels.
Vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento a tutti!

La lista

Classe Nome Mazzo
Galakrond Apothecary Rogue – guida di Bertels

Il video


Come giocare al meglio il Galakrond Apothecary Rogue?
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701