ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Classifica eroi di Battlegrounds POST NERF: il parere di RDU!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre RDU, giocatore in forze al team G2, ha da poco pubblicato quella che, dal suo punto di vista, è la classifica degli eroi migliori da usare nella modalità Battlegrounds della Locanda.

RDU è uno dei più esperti giocatori al mondo della Battaglia, basti pensare che occupa ormai da diversi giorni la prima posizione assoluta nel ranking continentale europeo con un punteggio di 10797, ed il suo parere su quelle che sono le attuali potenzialità degli eroi merita certamente una menzione speciale.

Come molti di voi sapranno infatti, negli ultimi giorni vi sono stati diversi scossoni all’interno della scena di Battlegrounds, con i devs che hanno lanciato alcune nuove unità (una di queste, Re Gorgoglio, che è riuscita certamente a migliorare la performance delle strategie basate sui murloc), diversi nuovi eroi (facendone ruotare fuori degli altri) ed anche dei bilanciamenti che hanno potenziato (o indebolito, a seconda dell’intervento scelto) molti dei protagonisti del meta come il Re dei Ratti ma anche A.F. Kappa…cambiamenti che hanno sicuramente cambiato gli equilibri in campo (per tutti i dettagli su questi update vi invitiamo a cliccare qui).

Per RDU quindi, allo stato attuale  gli eroi più consigliati sono Yogg, Ragnaros, Nefarian, il nuovo Rafaam, il nuovo Edwin, il Curatore, Brann ed AF Kappa che nonostante le modifiche resta pur sempre tra le “best” da utilizzare.

All’ultimo posto Sylvanas che insieme alla Regina Cobalda, a Patchwerk, Sire Jaraxxus e Ciciazampa resta immobile nella parte più bassa della classifica, come uno dei personaggi meno consigliati da usare-.

Fonte: Twitter RDU

Cosa ne pensate dei consigli di RDU?
La discussione, come sempre è apertissima!


Classifica eroi di Battlegrounds POST NERF: il parere di RDU!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701