ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

In Cina una nuova Rissa con una nuova carta (Party Crasher)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Questa settimana in Europa ed in America è protagonista la celebre Rissa Eroica mentre per il server cinese Blizzard ha preferito proporre qualcosa di nuovo ed assolutamente particolare.
Nello specifico, la community cinese sta giocando una sfida nella quale all’inizio del nostro turno (dal secondo turno in poi) sarà evocato un servitore con provocazione 3/5 da 4 mana chiamato Party Crasher il cui potere è: “non puoi controllare quando questo servitore attacca” (questa particolarità è chiamata “auto-attack” –non può attaccare ma farà sicuramente qualcosa entro la fine del turno-).

Questa Rissa ha fornito ai giocatori che hanno potuto giocarla il primo pacchetto dell’espansione Un’Goro (che ovviamente non può ancora essere aperto).
Molto probabilmente il Party Crasher e la Rissa in cui è protagonista saranno disponibili nel resto del mondo la prossima settimana…cosa ne pensate?

Fonte: Reddit


In Cina una nuova Rissa con una nuova carta (Party Crasher)
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701