ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Funny and Lucky Moments: benvenuto Boscotetro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ stato talmente tanto il materiale sensazionale che Boscotetro ha garantito al caro Trolden, che dopo neanche 48 ore dal suo rilascio effettivo ecco che viene pubblicata una nuova puntata di Funny and Lucky Moments interamente dedicata alle nuove creature ed alle nuove magie della Locanda!
Ovviamente super protagonisti sono il mai domo Ciciazampa (di cui oggi abbiamo anche parlato in un articolo sul suo timing delle animazioni), ma anche la Torre degli Urlotetro che sta riuscendo quasi a spodestare tutte le altre 134 carte di Boscotetro guadagnando diverse clip all’interno di questa puntata!

C’è ovviamente spazio anche per le carte con Echo, per le improbabili giocate firmate da alcuni tra i più noti pro della Locanda e per tante, tantissime altre situazioni folli che vanno a comporre questa straordinaria numero 356!


Funny and Lucky Moments: benvenuto Boscotetro!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701