ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Cap a 20 attivazioni per Ciciazampa: online una nuova patch su Hearthstone!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa Blizzard ha pubblicato una nuova lista di note della patch di Hearthstone all’interno delle quali ha segnalato alcuni interventi che certamente la maggior parte degli avventori troverà molto interessanti.
Per cominciare è stata finalmente attuata la limitazione nel numero di “gridi di battaglia” attivabili dalla leggendaria che vengono ora appunto limitati a 20.
E’ stata inoltre raddoppiata l’animazione inerente l’attivazione di questi poteri sia per  Ciciazampa che per il Succhiavita.

Modifiche sono state annunciate anche per l’Arena, un bilanciamento è stato infatti attivato per il quale, secondo Blizzard, si avrà un maggiore equilibrio tra le classi in arena e le loro percentuali di vittoria.
Di seguito tutti i dettagli.

Con questo piccolo aggiornamento cambiamo le animazioni di un paio di Gridi di Battaglia e correggiamo alcune frequenze di comparsa in Arena.

Ecco tutti i dettagli!

Divider_GIL_Leather.png

  • Raddoppiata la velocità dell’animazione del Grido di Battaglia del Ciciazampa.
  • Il Ciciazampa ora riproduce un massimo di 20 Gridi di Battaglia.
  • Raddoppiata la velocità dell’animazione del Grido di Battaglia del Succhiavita.

Arena

  • Aggiornata la frequenza di comparsa delle carte per migliorare il bilanciamento tra le classi in termini di percentuali di vittoria. Per esempio, il Paladino aveva una percentuale di vittorie maggiore rispetto alla media, e ora dovrebbe riavvicinarsi.

Risoluzione dei problemi

  • Corretta la grafica della carta Assimilazione dell’Anima nella Caccia ai Mostri.
  • [Android] Aggiornare Hearthstone attraverso il client non attiva più un avvertimento relativo all’installazione delle app di autori sconosciuti.


Cap a 20 attivazioni per Ciciazampa: online una nuova patch su Hearthstone!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701