Charon in Legend con l’Highlander Druid: ecco le novitá dello Standard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato agli ultimi aggiornamenti competitivi visti in azione nella ladder competitiva di Hearthstone.

In questo nuovo articolo, la maggior parte delle attenzioni é ricaduta sulle versioni Control di cui si sta facendo un larghissimo utilizzo in ladder. Tra queste segnaliamo ad esempio la versione dell’Highlander Druid giocata da Charon in Legend, o quella del Control Warrior presentata da Jambre e giocata dallo stesso fino al rank 20 del Legend.

Insieme a queste, vediamo poi anche l’ultimo update inerente il Dragon Handlock, giocata in questo caso da Flechenoire fino al rank #15 e la versione di un “sempre verde” Galakrond Shaman usata fino al rank 6 da Ouate.

Insieme a queste, troverete poi anche un aggiornamento per il Face Hunter ed uno per l’Apothecary Rogue, entrambe utilizzate ai vertici del competitivo rispettivamente da Blizzconjan e da Zeh.

Sperando che quanto qui mostrato sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Face Hunter da #7 Legend di Blizzconjan  3980
Dragon Handlock da #15 Legend di flechenoire  12500
Face Hunter da #7 Legend di Blizzconjan  3980
Highlander Warrior da #20 Legend di Jambre  16600
Apothecary Rogue da #6 Legend di Zeh  8880
Control Warrior da Legend di Swidz  14680
Galakrond Shaman da #6 Legend di Ouate  11980
Highlander Druid da Legend di Charon  19780
Idiot random mage  16860
galakrond shaman  11000
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701