ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Chakki lascia il competitivo di Hearthstone: sarà Game Designer di Blizzard!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dal prossimo mese, inizierò a lavorare in Blizzard come Game Designer del Final Design Team di Hearthstone. Hearthstone è stata una parte importante della mia vita negli ultimi anni  e sono davvero entusiasta di far parte della squadra. 
Con questo breve post il celebre giocatore ed allenatore del team Tempo Storm Keaton Chakki Gill ha voluto avvisare tutta la community del suo nuovo importantissimo impegno attraverso il quale fornirà un importante aiuto agli altri devs, specialmente per quel che concerne il gioco e la creazione delle carte in ottica competitiva.

Chakki è infatti, a tutti gli effetti, un ex professionista della Locanda: durante la sua lunga carriera ha giocato per alcuni dei teams più blasonati della terra (Tempo Storm, Dignitas e Luminosity solo per citarne alcuni) vincendo anche il Dreamhack di Austin nel 2016 ed arrivando spesso in Top4 in tornei come l’ESL Hearthstone Legendary Series o come il Kinguin for Charity. Questo fino a qualche mese fa quando venne annunciato il suo nuovo ingaggio nel team nordamericano di Reynad con il ruolo di Head Coach.
Appare quindi evidente come questo giocatore di Hearthstone possa certamente dare un importante contributo alla causa dei devs, con la progettazione ed il duro lavoro di squadra necessario al rilascio dei prossimi contenuti di gioco.

Contento per la nuova avventura di quello che è ormai un suo ex giocatore anche Reynad, super boss del team Tempo Storm che ha ribadito quanto Chakki faccia parte della storia di Hearthstone (essendo anche un professionista con conoscenze trasversali del TCG di Blizzard) affermando anche che sono entusiasti di avere un “Ambasciatore di Tempo Storm” all’interno della sede di Irvine.

Le parole di Chakki:

Unfortunately, my time with Tempo Storm and competitive Hearthstone is coming to a close. Competing in Hearthstone since 2014 has been one of the best experiences of my life, and giving that up was a tough decision. I’m looking forward to a new challenge at Blizzard to continue to make Hearthstone an amazing game.
It was a pleasure to work with an organization with such emphasis on Hearthstone. I’m grateful to the team and our sponsors for enabling us to pursue being the top competitive Hearthstone squad in the world. Amnesiac, JustSaiyan, and Muzzy are off to a great start on that journey, and I’m sure they’ll kill it in 2018.
Thanks to all the fans who supported me during my time on the team; I hope you continue to support Tempo Storm in the future.

Cosa ne pensate community? Quale è la giocata più strana o divertente che vi ricordate su questo giocatore?


Chakki lascia il competitivo di Hearthstone: sarà Game Designer di Blizzard!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701