Carica il tuo deck su Powned (2.0): la lista più votata vincerà una Battle.net card!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aggiornamento 8 Giugno: il vincitore del contest è il mazzo Mid Secret Hunter di Adriano con 78 voti!

Articolo del 28 Maggio: Da pochi minuti è iniziata ufficialmente la seconda edizione del concorso dedicato a tutti gli avventori della locanda che frequentano la nostra Lista Mazzi!
Per partecipare vi basterà caricare una o più liste (il formato non è rilevante) da voi giocate o da voi ideate sul nostro sito: quella che risulterà essere la più votata consentirà al suo creatore di vincere una Battle.net card da 20 euro, perfetta per questi primi giorni di grandi sbustate per cercare le creature e le magie mancanti delle vostre collezioni!

Questa iniziativa vuole promuovere la nostra Lista Mazzi e ci auguriamo che tanti di voi oltre ad illustrare le 30 carte vorranno anche spiegare il funzionamento del mazzo o anche solo il come, dal vostro punto di vista, andrebbe giocato per essere il più forte e divertente possibile!
Per caricare una lista su Powned vi basterà seguire questi semplici passaggi (dovrete iscrivervi al sito facendo accesso anche attraverso i vostri social):

  • Cliccate su Lista Mazzi nel menù in alto sotto la voce Hearthstone

  • Cliccate il bottone verde a destra “Crea il tuo mazzo”

  • Fatto questo sarete indirizzati in una nuova pagina dove potrete o caricare la lista nel modo tradizionale (quindi cliccando sull’eroe e poi scegliendo le 30 carte manualmente) oppure incollando il codice del deck per poi cliccare sul bottone “importa”.

Vi ricordiamo che le carte potrete cercarle nel database sia in lingua italiana sia in lingua inglese.

Mercoledì 6 Giugno alle ore 17.00 chiuderemo il concorso andando a controllare quale dei mazzi della community caricati dopo il 28 Maggio avrà preso il maggior numero di voti positivi (i voti negativi non vengono calcolati).
Ricordate che per votare o per far votare il vostro deck le persone dovranno cliccare sul pollice verde in alto.
E’ considerato valido un unico voto a persona. In caso di registrazioni multiple di uno stesso utente provvederemo ad eliminare i voti in eccesso.
In caso di parità, i mazzi più votati dovranno affrontare la fase di spareggio in cui tutti potranno votare la lista che preferiscono tra le prime classificate.
In questo caso, lo spareggio si concluderà Venerdì 8 Giugno alle ore 17.00.

Il vincitore riceverà una Battle.net card da 20 euro da spendere su uno qualsiasi dei giochi Blizzard.
Per far votare il vostro mazzo è ovviamente autorizzata la condivisione dello stesso sul gruppo community di HearthstoneHearthstone Community Italia.

Auguriamo una buona fortuna ed una “buona costruzione” a voi tutti! Che vinca il migliore!

La presente iniziativa è realizzata nel rispetto del d.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 art 6 comma D
Si fa presente che questo concorso è da considerarsi inquadrato ai sensi della circolare 0089655 del 10 marzo 2017 dell’Agenzia delle entrate e successivo parere del MISE del marzo 2017 art 10, trattandosi di iniziativa del valore massimo di EUR 25,82

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.