ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Cambio Battletag: finalmente online l’opzione!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il cambio battletag è sempre stata una delicatissima questione all’interno della community Blizzard: fino a questo momento era infatti possibile cambiare il proprio Tag una sola volta ed in modo gratuito. Da oggi però cambiano definitivamente le regole del gioco: pagando un prezzo fisso (dopo ovviamente aver utilizzato il vostro primo “cambio” gratuito) potrete modificare il vostro battle tag ogni volta che lo riterrete opportuno.
Di seguito le informazioni dettagliate rilasciate da Blizzard:

Il vostro BattleTag® è l’espressione di chi siete e uno dei modi principali di identificarvi nella comunità online di Blizzard. Ma il nome che avete scelto originariamente non deve rimanere lo stesso per l’eternità: è lecito che lo si voglia cambiare in qualcosa di più eroico (o malvagio), che rispecchi meglio ciò che siete diventati nell’universo Blizzard.

Abbiamo sempre fornito un cambio di BattleTag gratuito per ogni account Battle.net, e ora siamo lieti di mettere a vostra disposizione un servizio di cambio a pagamento, per chi tra di voi volesse modificare ancora una volta il proprio nome.

IL PRIMO CAMBIO È GRATIS

Se siete pronti a cambiare BattleTag e ancora non avete usato il cambio gratuito, è sufficiente andare sulla pagina di gestione dell’account e cliccare su “Cambia” nella sezione Dettagli dell’account, accanto al vostro BattleTag.

Il vostro nuovo BattleTag verrà importato nell’elenco amici di Battle.net, Heroes of the Storm, Hearthstone e Overwatch subito dopo il cambiamento. Se non avete ancora usato il cambio di BattleTag, non temete: il servizio non ha scadenza e sarà disponibile finché non deciderete di usarlo.

Se avete già usato il vostro primo cambio gratuito, ma volete comunque cambiare nome, l’opzione di acquistare un altro cambio di BattleTag è disponibile nella pagina di gestione dell’account.

Per ulteriori dettagli sul cambio di BattleTag, date un’occhiata al nostro articolo di supporto.

CAMBIO DI BATTLETAG A PAGAMENTO – FAQ

Se voglio cambiare il mio BattleTag, deve essere qualcosa di unico?
Un BattleTag non deve essere unico, puoi utilizzare qualsiasi nome tu preferisca a patto che rispetti le nostre normative sui nomi. A ogni BattleTag viene automaticamente assegnato un codice numerico per creare un identificativo unico (per esempio FallenSlayer#3592).

Cambiare il mio BattleTag influenzerà il mio elenco amici?
I tuoi amici vedranno automaticamente il tuo nuovo BattleTag, ma a parte questo l’elenco non verrà minimamente influenzato dal cambio di BattleTag.

Creando un nuovo account avrò comunque un cambio di nome gratuito?

Sì. Tutti i nuovi account Battle.net ricevono sempre un cambio gratuito di BattleTag quando vengono creati.


Cambio Battletag: finalmente online l’opzione!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701