ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Cambiamenti alla meccanica delle missioni giornaliere

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Su Reddit sono nate delle discussioni riguardanti la meccanica del cambio delle missioni giornaliere, alcuni utenti hanno infatti notato un cambiamento introdotto con l’ultima patch.

Gli sviluppatori non si sono fatti attendere ed hanno infatti chiarito quali cambiamenti hanno apportato. Chiarisco che su Hearthstone le missioni giornaliere sono divise in due tipi, le missioni “facili” e quelle “difficili”.
Le missioni facili sono create per essere completate tramite un normale gameplay, ad esempio la classica “gioca 30 carte”, che ci ricompenserà con 50 di oro.

Le missioni “difficili” sono invece più specifiche, come ad esempio “gioca 20 Murloc”, e sono ricompensate con un minimo di 60 oro.

Gli sviluppatori hanno incluso nell’insieme delle missioni “difficili” tutte le missioni che richiedono di vincere delle partite usando una delle tre classi proposte (vinci 3 partite con Mago, Sciamano o Druido). In questo modo il numero di missioni “difficili” è decisamente superiore a quelle “facili”. 

Chiarito questo, possiamo parlare dei cambiamenti effettuati nell’ultima patch, che sono essenzialmente tre:

  • Cambiare una missione “facile” ora ha il 50/50 di farci trovare una missione “facile” o “difficile”.
  • Cambiare una missione “difficile” ci farà trovare sicuramente una missione “facile”
  • Il pool delle missioni “difficili” è maggiore del pool di quelle “facili”, quindi sarà più facile ottenere una missione “difficile”.

Avete notato questi cambiamenti? Cosa ne pensate? Spero che questi chiarimenti possano aiutarvi a massimizzare la quantità di oro ottenibile in vista della prossima espansione!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701