Bwonsamdi Priest e CTRL Warrior gli update del giorno!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

I mazzi riportati in lista in questo update sono 4, due caratterizzate da un costo medio e 2 che invece saranno quasi sicuramente inaccessibili per la maggior parte dei giocatori.

Da un lato abbiamo quindi un nuovo e particolarissimo mazzo del Sacerdote chiamato “Bwonsamdi Priest” che come è facile immaginare trova forza nella carta Bwonsamdi, la Morte, nel Profeta Velen ed in una ricchissima lista di carte a basso costo in mana (tra 1 e 3 cristalli).
Con questo deck Dono ha raggiunto il rank #103 del Legend, proponendo al contempo anche un archetipo assolutamente nuovo ed imprevedibile, consigliatissimo da provare nel competitivo di Hearthstone.

Tra gli altri update del giorno meritano sicuramente una menzione d’onore il Warrior Control che ha portato l’italiano Dazzar fino alla top10 assoluta del server, al Tempo Rogue da #6 Legend di Glory, ed infine al Mech Hunter da #7 Legend di Diamantis, tutte liste presenti anche all’interno del Meta Tier List che abbiamo presentato questo pomeriggio.

Le liste

ClasseNome mazzoCosto
Mech HUnter da #7 Legend di Diamantis 6400
Tempo Rogue da #6 Legend di Glory 12200
Control Warrior da #9 Legend di Dazzar 11320
Bwonsamdi Priest da #103 Legend di Dono 6920
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.