Bomb Warrior ed Embiggen Token Druid tra le liste protagoniste di oggi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.

Oggi protagoniste sono per la maggior parte delle liste il cui costo in Polveri necessario per la loro costruzione è sicuramente contenuto (almeno rispetto al costo dei grandi mazzi control che tanto stanno andando bene in ladder in questo momento), e che rappresentano quindi delle validissime alternative per i giocatori che ancora non hanno la collezione completa.

Ne è un esempio il Galakrond Zoo Warlock usato da un giocatore cinese fino alla top10 del server, o il Treant Token Druid usato fino in 100 Legend da Gle, o ancora l’Embiggen Token Druid giocato invece da Platypush.

Tra le liste più particolari, segnaliamo poi anche una versione del Galakrond Warrior (che, lo ricordiamo, è al momento l’archetipo più giocato in ladder) in versione Bomb, armata quindi di Domabombe Boom che va a formare il terzetto offensivo del deck insieme ad Alamorte, Aspetto Folle ed a Kronx Zoccolo Scaglioso (oltre ovviamente a Galakrond, l’Indistruttibile.

Il deck è stato proposto dal giocatore Ghost, che sul server nordamericano ha vinto 16 delle 20 partite giocate, conquistando il #24 Legend con l’80% di winrate.

Di seguito troverete le liste in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!

Le liste

Classe Nome Mazzo Costo
Embiggen Token Druid da #365 Legend di Platypush  8200
Treant Token Druid da #100 Legend di Gle  4200
BHoly Wrath Paladin da #165 Legend di Nicholena  10640
Galakrond Zoo Warlock da #10 Legend di 儒雅随和 | 小马哥  5800
Aggro Shaman da #6 Legend di Shanoz  4720
Pirate Warrior da #17 Legend di Illanpepe  7460
Galakrond Bomb Warrior da 80% winrate di Ghost  10480
Galakrond Zoo Warlock da #10 Legend di 儒雅随和 | 小马哥  5800
Hand Warlock da #3 Legend di probeater  14180
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701