Bomb Warrior ed Embiggen Token Druid tra le liste protagoniste di oggi!
Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder standard di Hearthstone.
Oggi protagoniste sono per la maggior parte delle liste il cui costo in Polveri necessario per la loro costruzione è sicuramente contenuto (almeno rispetto al costo dei grandi mazzi control che tanto stanno andando bene in ladder in questo momento), e che rappresentano quindi delle validissime alternative per i giocatori che ancora non hanno la collezione completa.
Ne è un esempio il Galakrond Zoo Warlock usato da un giocatore cinese fino alla top10 del server, o il Treant Token Druid usato fino in 100 Legend da Gle, o ancora l’Embiggen Token Druid giocato invece da Platypush.
Tra le liste più particolari, segnaliamo poi anche una versione del Galakrond Warrior (che, lo ricordiamo, è al momento l’archetipo più giocato in ladder) in versione Bomb, armata quindi di Domabombe Boom che va a formare il terzetto offensivo del deck insieme ad Alamorte, Aspetto Folle ed a Kronx Zoccolo Scaglioso (oltre ovviamente a Galakrond, l’Indistruttibile.
Il deck è stato proposto dal giocatore Ghost, che sul server nordamericano ha vinto 16 delle 20 partite giocate, conquistando il #24 Legend con l’80% di winrate.
na top 25
16-4 80% pic.twitter.com/tglAbODwhB— Ghost (@GC_Ghost) December 25, 2019
Di seguito troverete le liste in questione. Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento!