ULTIMI MAZZI

Guarda tutti i mazzi

Bloor presenta il suo aggressivo e poco costoso Secret Mage

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Estremamente aggressivo e cattivo in modo inequivocabile…il Secret Mage proposto da Bloor nel suo ultimo video è un deck eccezionalmente improntato sul distruggere i piani avversari prima che questi prendano forma.
Inoltre, Riccardo ha voluto assicurarsi che la lista in analisi potesse essere giocata dal più grande numero possibili di giocatori ed è per questo che siamo ancor più contenti nel presentarvela dato che vi costerà, nel peggiore dei casi (ovvero nel caso in cui non abbiate neanche una delle carte in lista) solamente 2800 Polveri Arcane.

Volete anche voi godere del Controincantesimo che renderà vana una magia da 5, 6 o 7 mana al vostro avversario? E allora questa è la lista che fa per voi!

Sperando che questa lista possa esservi utile, vi auguriamo un buon divertimento e vi ricordiamo che è disponibile da ieri su Powned la possibilità di importare ed esportare i propri mazzi anche su e da Hearthstone con un semplice click: Clicca qui per approfondire!

Clicca qui per visualizzare il Mazzo ed il Video del Secret Mage di Bloor!


Bloor presenta il suo aggressivo e poco costoso Secret Mage
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701