Blizz annuncia la Rissa della Battaglia: tutto pronto per lo scontro tra Cinghiali!
Rissa della Battaglia – Un nuovo grande appuntamento riservato a tutti i giocatori e gli avventori della locanda di Hearthstone quello che andrà in scena la prossima settimana, in diretta su Twitch.
Stiamo parlando della nuova Rissa della Battaglia “Scontro tra Cinghiali“, che il prossimo 12 di Maggio vedrà coinvolti alcuni dei content creator più importanti e seguiti della scena, che dovranno sfidarsi per portare a casa la fetta più importante del montepremi di 100 mila Dollari messo in palio da Blizz.
Le quattro squadre protagoniste saranno i Mantotergo, i Chiomaguzza, i Lamaspina e gli Spinomanto, mentre tutti gli spettatori potranno anche usufruire dei Twitch Drops, grazie ai quali, solamente da questo evento, otterremo un totale di due nuove bustine di carte!
Ecco il post ufficiale sulla Rissa della Battaglia:
I Verrospino sono arrivati nella Battaglia di Hearthstone. Chi punge per primo punge due volte! Il 12 maggio, dalle 10:00 alle 15:00 PT, torna la Rissa della Battaglia! 16 creatori di contenuti di Hearthstone saranno divisi in quattro squadre (i Mantotergo, i Chiomaguzza, i Lamaspina e gli Spinomanto) e si daranno battaglia per una fetta del montepremi da 100.000 $! Collegati per scoprire chi saranno i più salami e chi i top di zanna.
Come funziona
Punteggio: verranno giocate due partite simultaneamente in ogni round, con due membri di ogni squadra in ogni partita e sette round totali. I punti verranno conferiti al termine di ogni round in base al piazzamento di ogni sfidante individuale e aggiunti al totale della relativa squadra.
- 1° posto = 5 punti
- 2° posto = 4 punti
- 3° posto = 2 punti
- 4° posto = 1 punto
La classifica finale e i premi verranno determinati dai punti totali di ogni squadra al termine dei sette round. In caso di parità, il primo elemento per determinare il vincitore sarà il numero di primi posti ottenuti.
Dove guardare la Rissa della Battaglia
La Rissa della Battaglia: Scontro tra cinghiali sarà trasmessa in diretta sui canali Twitch e YouTube ufficiali di Hearthstone, e potrai anche ammirare lo streaming dalla prospettiva dei singoli partecipanti sui loro canali.
Mantotergo
Chiomaguzza
Lamaspina
Spinomanto
Twitch Drop
I Twitch Drop saranno attivi per celebrare il ritorno della Rissa della Battaglia! Il 12 maggio, dalle 10:00 alle 20:00, se assisterai a un totale di due ore di diretta (consecutive o non) su un qualunque streaming di Hearthstone su Twitch, otterrai una busta di carte di Forgiati nelle Savane. Continuando a osservare l’evento per un totale di quattro ore, otterrai un’altra busta! Il tempo totale che hai passato guardando gli streaming si accumula per tutta la categoria di Hearthstone, a patto che i tuoi account di Battle.net e Twitch siano collegati.
Ecco come collegare i tuoi account Battle.net e Twitch.tv:
- Connettiti al tuo account di Twitch.tv o creane uno.
- Raggiungi il menu Impostazioni cliccando sul nome del tuo account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
- Vai alla scheda Collegamenti del menu Impostazioni.
- Cerca la sezione Blizzard Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.
- Quando colleghi gli account, assicurati di essere attualmente connesso all’account Battle.net sul quale desideri ricevere le ricompense.
Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Articoli correlati: